Vai al progetto



Proposta in esclusiva locale rivolta: alle Rivendite di Materiali Edili ed ai Serramentisti Capo Zona.

GeoEdil.com di Graziano Faccio ideatore del progetto www.geoedil.com forte del Know-How acquisito e d’esperienze maturate nel settore, chiede alle rivendite materiali edili la loro collaborazione per la vendita del serramento PVC di nuova generazione quale: “Promotore di Vendita” a supporto del serramentista di zona che si incaricherà collaborare nella definizione dell’ordine, del rilievo delle misure, della posa in opera, smaltimento vecchi serramenti, pratica per lo sgravio fiscale, fatturazione, riconoscendo alla rivendita il 10%

In base al merito, ai risultati, la rivendita di materiali edili che si ritenga auto-sufficientemente, potrà fungere da “Mini Concessionario” e vendere ai privati intenzionati al “Fai da Tè” sia alle imprese acquistando dal serramentista di zona con sconto del 35%, con la facoltà d’avvalersi del medesimo per le misure e la posa.

Il serramentista di Zona acquisterà con sconto del 50% (trasporto escluso) ed in base al merito, ai risultati, alla totale condivisione del progetto, disponendo dell’idonea struttura logistica per ottimizzare i costi di trasporto, potrà ambire a divenire: Capo Gruppo,il quale pur continuando ad operare come concessionario a fronte di un compenso da definire fungerà da deposito di smistamento e gestione degli arrivi e consegne.

In questo caso il serramentista di zona acquisterà dal Capo Gruppo con sconto 40% trasporto compreso, mentre al Capo Gruppo acquisterà con sconto 50%+5% trasporto compreso per ordini superiori ai 5.000 €.

Ottenendone le rivendite di materiali edili, i serramentisti e il capo gruppo: un indotto pubblicitario in quanto ufficializzati in esclusiva di territorio con i loro siti interattivi all’interno del www.geoedil.com tramite: Google.

Vuoi saperne di più:
Contatta Graziano Faccio
3355722278 - 035.710001
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Boomerang

Programma per gestire i contatti e le visite ai titolari di “Licenza Edile”, ai progettisti e gli indirizzi dei cantieri ordinabili a macchia d’olio valorizzando e ottimizzando il lavoro d’ogni consulente di vendita.

 

 

 

 

Biproget

Banca dati on-line per la ricerca, la selezione e l’approvvigionamento degli indirizzi delle nuove licenze edili della zona di proprio interesse.


Esempio dell'esposizione di una rivendita di materiali edili concessionaria di zona della Geoedil.com, esclusivista dell'ALSECCO per il gruppo geografico numero 11 come visibile dalla cartografia.